SCARICARE APP SU CUBOVISION

Farà il download e si installerà il software ufficiale. In quanto dispone di una scheda di ricezione dtv. Certo che funziona Andrea! Il blog è bellissimo, ora che mi avete fatto prendere voglia di modificare il CuboVision, vorrei riuscirci! Come ho già scritto in precedenza la guida è molto vecchia e quel repository è stato eliminato da tempo.

Nome: app su cubovision
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.22 MBytes

A me lo sfondo è verde e le finestre ogni volta vanno posizionate pensi che non abbia caricato qualcosa? Penso sh con Linux tutto sia fattibile. Ciao Andrea, io ho seguito molti suggerimento ma il cubo ora è un soprammobile…. Lo puoi ricavare effettuando le modifiche suggerite nella guida e poi comprimere tutto il filesystem in un file. Clicchiamo sul collegamento appena creato Terminal e digitiamo nella finestra twm Ecco che compare il nostro Window Manager. Negli mesi… settimane aggiornamenti abbastanza simpatici… Ma l unico che mi sarebbe tornato utile è la funzione registrazione da Dtt… Il modello in vendita della Technicolor ha questa funzione… Chissà se si riuscirà a moddare. Una volta fatto tesoro delle nozioni presenti in questa guida è possibile trasformare il cubovision in una Multimedia Station con i controfiocchi.

Ora configuro un accesso da remoto e posso lasciarlo acceso a scaricare senza preoccupazioni! Per lo cubovisiion ti conviene controllare i pacchetti installati sopratutto gnome-media e gnome-media-libs.

Maggiori approfondimenti

Menu principale Vai al contenuto. Qualcosa del tipo debian sui tablet cinesi …. Per chi si abbona entro il 31 dicembre delinoltre, il primo mese è gratis. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Allora premesso che non garantisco nulla, ma finora per me ha funzionato, il rootfs. Per ovviare al problema delle finestre dovresti compilare metacity dai sorgenti e utilizzare quello come window manager.

  SCARICA DIARREA NOTTURNA

Scarica la nota stampa in versione pdf

Sei molto capace e, cosa più importante, anche disponibile!! Nessun problema, colleghiamo un mouse e una tastiera USB al nostro cubo, poi dal nostro PC riapriamoci una shell sul cubo con putty e, una volta dentro digitiamo: Salve a tutti, in pratica fino al punto di utilizzare putty e collegarsi al cubo ci sono.

S se puoi aiutarmi te ne sarei molto grato. Bisognerebbe trovare altri repository fedora dovrebbero andar bene ma non ho provato. Una volta fatto tesoro delle nozioni presenti in questa guida è possibile trasformare il cubovision in una Multimedia Station con i controfiocchi.

Il download parte ma dopo poco si interrompe…. Nessun problema, colleghiamo un mouse e una tastiera USB al nostro cubo, poi dal nostro PC riapriamoci una shell sul cubo con putty e, una volta dentro digitiamo:. Una qualsiasi distro Linux, sia live che una installata su Cubovosion. Gibor puoi darci qualche altro indizio… ad esempio come installare un programmino….

app su cubovision

Io sono riuscito a installarci samba e ap collegarlo in rete trasferendoci dei divx. Salve a tutti, in questi giorni mi hanno regalato nuovi giocattolini, quindi oggi cubovidion proporvi una guida su come trasformare il nostro cubovision cubovission da Amino in un versatile mini cubovisiln da tavolo.

Se devi tornare al sistema originale del cubo, come fai? Ho creato questa guida per permettere a chiunque di capire come poter fare queste personalizzazioni al sistema operativo esistente.

Cubovision: come funziona adesso TIMvision »

Fatto questo dobbiamo cambiare la password di root del cubovision in questo modo: Come ho già scritto in precedenza la guida è molto vecchia e quel repository è stato eliminato da tempo.

  AMULE ADUNANZA PER MAC SCARICARE

Salve, mi sembra che questo progetto sia cublvision del tutto abbandonato da parecchio au. Anche perchè, ho provato a ricollegare il disco al cubo e rimane bloccato per molte ore sulla schermata iniziale cubovision e non mi pare che stia ripristinando nulla della partizione che ormai ho svuotato segundo la procedura del gz.

Prova inoltre ad eseguire il comando con i privilegi di root sulla Cubovission.

Rispondi Annulla risposta Scrivi cubovission il tuo commento Si tratta semplicemente di trovare dei repository compatibili con MeeGo 1. Il punto comunque rimane: Non ho provato, ma in teoria penso possa funzionare.

App Cubovision su Windows 8

Nel blog non faccio riferimento ad alcuna rom. TIMvision è compatibile anche con Google Castla funzionalità che permette di riprodurre film, musica e foto dal proprio smartphone o PC, nonché trasmettere le proprie app direttamente sulla tv: Lo so chiedo la pappa pronta ma i repo che trovo con Google non sono adatti. A me lo sfondo è verde e le finestre ogni volta vanno posizionate pensi che non abbia caricato qualcosa?

app su cubovision

In questo modo il bootloader avrebbe scaricato da internet il firmware originale telecom. Questo progetto lo sviluppai più di un anno fa, e non ci metto mano da allora, non so dirti al momento quali repository possano andar bene.

app su cubovision