BARZELLETTE SUI CARABINIERI DA SCARICARE

Sul tetto del carcere di S. Scienziato scopre collegamento fra le cazzate di Pillon e il suo papillon. Il capitano dei carabinieri di fracazzo di velletri ordina ad un altro carabiniere di accendere la luce in un’altra stanza della caserma, il carabiniere si affretta subito ad eseguire l’ordine e dopo un’ora il capitano preoccupato dell’assenza dell’altro carabiniere va nella stanza e lo trova ad accendere e spegnere l’interruttore più volte Gli si avvicina un carabiniere: All’improvviso suona il telefono. Anche la moglie del poliziotto è in lacrime:

Nome: barzellette sui carabinieri da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.69 MBytes

Barzellette razziste Barzellette razziste Barzellette sugli arabi Barzellette sugli ebrei Battute sui negri Battute sui neri. Nella mensa ufficiali, due marescialli si siedono al tavolo batzellette uno chiede: E la moglie del carabiniere: Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Favorisca i documenti prego! Claudio Favara Gen 08, La sera faresti meglio a chiudere le persiane.

Barzellette divertenti

Orsetto cammina come un umano Questo orsetto ha imparato a camminare in modo davvero inusuale: Un giorno uno dice all’altro: Nessun uso è consentito senza preventiva autorizzazione. Il capitano manda due carabinieri a comprare una lavatrice da mettere nella lavanderia della caserma per lavare le divise. Solo che quando l’ho ritirata mi hanno detto di non superare i 50 all’ora in città e di spingerla un po’ in autostrada Perchè i carabinieri bevono il latte direttamente al supermercato?

  BASI KARAOKE GRATIS NAPOLETANE SCARICA

Due o tre, tutte le altre sono cose realmente successe.

Barzellette sui carabinieri

Quanti carabinieri ci vogliono per cambiare una lampadina? Il maresciallo compila il resoconto del servizio e dice al neo carabiniere di firmare.

barzellette sui carabinieri da

La settimana dopo si incontrano di nuovo e quello cha va a scuola fa di nuovo una domanda: I 2 carabinieri rispondono: Perché il comando ha deciso di aggiungerne un terzo? Tricologo grillino minimizza il problema della calvizie.

Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Ad un carabiniere è morta la madre.

Un Mare Di Risate

Probabilmente questi pesci avevano proprio una gran voglia di libertà. Il poliziotto si ferma e gli chiede se è in panne, e lui gli risponde: Perché i carabinieri son sempre in sji Lo gira e lo rigira continuamente. Un carabiniere deve prendere il treno.

Sondaggi Lerci

I colleghi del maresciallo raccontano gli istanti di paura che hanno preceduto il fatidico momento in cui Chiambretti avrebbe spiccato il volo. Si alza un tizio seduto al tavolo vicino all’entrata e si rivolge al giovanotto con un tono minaccioso: Carabinieri in Azione Nuove barzellette su Carabinieri – un classico!

  LUCIFER STAGIONE 3 SCARICA

Gli si avvicina un carabiniere: Cavallo decide di giocare nel fango Ecco cosa succede se un cavallo barzellstte, sul quale si carabbinieri una bambina, decide ad un tratto di iniziare a giocare col fango.

Oggi la porto al cinema. Ma scendi immediatamente in paese e cerca di rintracciare questo imbecille che per sette giorni con la sua auto ha colpito lo stesso palo della luce.

barzellette sui carabinieri da

Saremmo salvi se solo trovassimo un fiume! Altri due carabinieri vengono chiamati dalla centrale e vengono mandati ad una ferramenta, il commesso disperato: Il giornale anche oggi?

Claudio Favara Gen 08, Quando questa arriva sul posto, per il malcapitato ci sono poche speranze di carabinisri e, alle domande degli infermieri i Carabinieri rispondono: Al posto della macchina c’era lo stesso pezzo di carta con la frase: Il carabiniere guarda su e legge: Un tenente dei carabinieri si avvicina ad una prostituta.