BORDI WORD SCARICA

La casella Posizione rilegatura non è disponibile se si usa l’opzione Margini simmetrici , 2 pagine per foglio o Formato libro. Se il bordo circonda una singola parola, scomparirà completamente. È possibile inserire un bordo intorno a una sola pagina se la pagina si trova all’inizio di un documento o una sezione, ad esempio una pagina del titolo. Fare clic sul pulsante Microsoft Office e quindi su Opzioni di Word. Grazie per il tuo feedback! Quello che sono, quello che sento, quello che mi piace e quello che vivo. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

Nome: bordi word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.35 MBytes

Fare clic su Avanzate e quindi selezionare la casella di bordl Mostra limiti del testo in Visualizzazione del contenuto del documento. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. È una delle ultime voci del menu apparso. Fare click worr Avanzate e selezionale la casella di controllo che mastra i limiti di testo. Nell’elenco Applica a nella finestra di dialogo Bordi e sfondo scegliere la pagina o le pagine da cui rimuovere il bordo.

Avvertenze Dopo aver apportato tutte le modifiche necessarie, assicurati di salvare sempre il tuo lavoro. Se si preferisce personalizzare completamente il bordo, è possibile scegliere il colore e lo spessore, oltre al tipo di linea da applicare.

bordi word

È brodi nella parte inferiore della finestra “Bordi e sfondo”. Per modificare le larghezze dei margini, fare clic su Margini personalizzati nella parte inferiore della raccolta Margini, quindi immettere i nuovi valori nelle caselle Interno ed Esterno.

  VELOCE BEARSHARE SCARICARE

bordi word

Margini di rilegatura 2. I limiti del testo non compaiono sulla pagina stampata. Se non hai ancora creato il documento a cui vuoi aggiungere i bordi, avvia Microsoft Word, scegli l’opzione Documento vuoto e boddi i contenuti del documento in base alle tue necessità.

Per modificare i margini in una parte del documento, selezionare il testo e impostare i margini immettendo i nuovi valori nella finestra di dialogo Imposta pagina.

Aggiungere, modificare o rimuovere un bordo pagina – Word for Mac

Fare clic su Margini personalizzati. È possibile distinguere una parte di testo dal resto del documento aggiungendovi i bordi. Per rimuovere un bordo da specifiche celle di una tabella, selezionare le celle includendo gli indicatori di fine cella. Modificare lo stile del bordo pagina Nel menu Stile fare clic su un nuovo stile del bordo, ad esempio una linea tratteggiata.

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Per regolare la distanza tra il bordo e il bordo della pagina, selezionare le Opzioni nella finestra di dialogo bordi e sfondo.

Consente di inserire una linea orizzontale come elemento grafico sotto la posizione bori del cursore.

Formattare i bordi

Grazie per il tuo feedback! Per aggiungere un bordo al testo, selezionare il wore. In questo caso, le nuove impostazioni predefinite vengono salvate nel modello su cui è basato il documento.

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Per cambiare la posizione del bordo bord pagina, scegliere Opzioni e regolare borsi impostazioni dei margini.

  SCARICA MODULO DEPOSITO PAT

bordi word

Nell’angolo in alto a sinistra viene visualizzato il quadratino di spostamento della tabella. È stato utile questo articolo? Per applicare un bordo a specifiche celle di una tabella, selezionare le celle includendo gli indicatori di fine cella.

Aggiunta di bordi a documenti o immagini – Supporto di Office

Amplia le tue competenze su Office. Scegli lo stile che avrà il bordo. La modalità di rimozione di un bordo wodd un’immagine varia a seconda che si tratti di uno stile immagine o di un bordo personalizzato. Per Wordnella sezione Linea della scheda Colori e linee fare clic su Nessun colore.

Nella casella Bordi e sfondo della scheda Bordi scegliere uno stile, un colore e uno spessore di linea per il bordo oppure usare motivi come alberi, stelle o gatti per il bordo delle pagine. L’intento è quello di rendere fruibile il obrdi.

Aggiunta di bordi a documenti o immagini

Consente di visualizzare i limiti delle celle in tabelle a cui non sono applicati i bordi. Nell’elenco Colore scegliere un colore per il bordo. Verificare che la casella wofd a abbia l’impostazione corretta: In questo modo sarai certo che i bordi non verranno applicati a tutte le pagine: Per una tabella consente di aggiungere i bordi tra le righe e non tra le colonne.

Office In altre lingue: Usa la sezione “Predefinito” della finestra apparsa per scegliere il tipo di brodo da usare.