BORDI WORD SCARICARE

Premi il pulsante Bordi pagina. Per modificare la posizione del bordo nella pagina, fare clic su Opzioni e regolare le impostazioni dei margini. Nella scheda Formato – Strumenti immagine scegliere Nessun contorno nell’elenco Bordo immagine. Modificare lo spessore del bordo pagina Nel menu a comparsa larghezza fare clic su un nuovo spessore per il bordo. Fare clic su OK. Consente di ottenere lo stesso risultato di Bordo inferiore , ma si applica alla parte sinistra.

Nome: bordi word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.39 MBytes

Dopo aver configurato un documento come opuscolo, è possibile usarlo come qualsiasi altro documento, inserendovi testo, grafica o altri elementi visivi. Scegliere il tipo di margine da applicare. Aggiungere un bordo a una pagina. Nella finestra di dialogo Imposta pagina immettere nuovi valori per i margini. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. È possibile usare un margine di rilegatura per inserire spazio aggiuntivo al margine laterale, superiore o ai margini interni di un documento che si intende rilegare, in modo da assicurarsi che tutto il testo resti visibile. Nel gruppo Paragrafo della scheda Home aprire l’elenco Bordi.

bordi word

Dopo aver selezionato il testo e individuato il tipo di bordo di base che si vuole usare, fare di nuovo clic sulla freccia accanto al pulsante Bordi e worf su Bordi e sfondo.

Bordo con diagonale in su In una tabella consente di aggiungere una linea diagonale compresa tra l’angolo inferiore sinistro e l’angolo superiore destro di ogni cella.

Grazie per il feedback!

Owrd l’immagine da cui rimuovere il bordo. Nella raccolta bordi fare clic sullo stile del bordo che si desidera applicare. Fare clic su OK per applicare la modifica.

  VOLANTINO LEROY MERLIN SCARICA

worf Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Anche se sono stati aggiunti altri bordi, è possibile rimuoverne alcuni o tutti. Per evitare che il testo venga tagliato fare clic su Correggi per aumentare automaticamente la larghezza del margine. Se invece si vuole usare un bordo ClipArt, scegliere la grafica che si preferisce nell’elenco Motivo bordo. Se in un documento con margini birdi è necessario uno spazio aggiuntivo per la rilegatura, è possibile impostare margini di rilegatura.

In Stile fare clic sullo stile di linea preferito. Linea orizzontale Consente di inserire una linea orizzontale come elemento grafico sotto la posizione corrente del cursore. Hai trovato utile questo articolo? Modificare lo stile del bordo pagina Nel menu Stile fare clic su un nuovo stile del bordo, ad esempio una linea tratteggiata.

Nella casella Applica a fare clic su Testo selezionato.

Nell’elenco Più pagine fare clic su Normale. È collocata nella parte superiore della finestra di Word. Avatars by Sterling Adventures.

Nel gruppo Imposta pagina della scheda Layout di pagina fare clic su Margini.

Aggiungere un bordo al testo – Word

I bordi possono essere semplici o ricercati in base alle preferenze. Accedi alla scheda Layout ; Premi il pulsante Interruzioni posto nel gruppo “Imposta pagina” della scheda “Layout”; Scegli l’opzione Pagina successiva dal menu a discesa apparso.

Bordo superiore Consente di ottenere lo stesso risultato di Bordo inferiorema si applica alla parte superiore. Fare clic su Avanzate e quindi selezionare la casella di controllo Mostra limiti del testo in Visualizzazione del contenuto del documento.

  CANZONE ZECCHINO D ORO GRATIS SCARICA

Aggiungere un bordo a una pagina

Fare clic all’interno della tabella. Per i paragrafi normali consente di ottenere lo stesso risultato di Bordi interni. Scegliere il tipo di margine da applicare. Per altre informazioni, vedere aggiungere, modificare o eliminare i bordi da documenti o immagini. Le nuove impostazioni predefinite vengono salvate nel modello su cui è basato il documento.

Pulsante Bordi – Supporto di Office

Fare clic su OK. Infine i margini delle pagine di sinistra saranno simmetrici rispetto ai margini delle pagine di destra, i margini interni ed esterni di tutte le pagine avranno la stessa dimensione.

bordi word

Bordo orizzontale interno Per i paragrafi normali consente di ottenere lo stesso risultato di Bordi interni. È anche possibile aggiungere un bordo a un’immagineinserirlo intorno a una tabellaaggiungerlo a una singola pagina oppure rimuoverlo completamente.

Formattare i bordi per le immagini

Per la larghezza di margine più comune, fare clic su Normale. Nella scheda Bordi verificare che in Impostazione sia selezionata l’opzione Casella o un’altra opzione. Nell’elenco Spessore scegliere lo spessore della linea desiderato. Queste informazioni sono risultate utili? È collocato all’interno del gruppo “Paragrafo” della scheda “Home” della barra multifunzione di Word, esattamente sulla destra del pulsante “Sfondo” caratterizzato da un’icona a forma di barattolo di vernice inclinato.