EPISODI NARCOS SCARICA

Nel frattempo, Peña cerca di indagare sul rapimento del suo collega Murphy, sequestrato sulla porta di casa sua da Navegante e i suoi uomini. Narcos 3 — Episodio 6: Mentre tutte le attenzioni erano rivolte al signore della droga di Medellín , il cartello di Cali era cresciuto indisturbato, nell’ombra, sviluppando ben presto enormi volumi di produzione e distribuzione negli Stati Uniti d’America via Messico , in Europa e in Estremo Oriente. Le condizioni, infatti, sono cambiate: Nel corso della serata Andrès scatta diverse foto compromettenti che ritraggono importanti esponenti della politica e delle forze dell’ordine colombiane in combutta con i narcotrafficanti. Gli agenti, frattanto, fanno irruzione nella presunta casa di Rodríguez, ma non trovano Gilberto, nonostante mettano l’abitazione sottosopra. Nonostante Medellín si trovi in pieno clima natalizio, non mancano cadaveri appesi in ogni parte della città, recanti la firma dei Los Pepes, cioè i perseguitati da Pablo Escobar.

Nome: episodi narcos
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.78 MBytes

L’agente Peña non è per nulla soddisfatto; egli sa che c’è un legame tra il presidente Samper e il cartello e vorrebbe che tutti sapessero, ma l’ambasciatore americano gli ricorda che l’ultima cosa di cui hanno bisogno è un colpo di stato. Questi, già corrotto da Pablo, gli dice che i soldi che gli dà sono troppo pochi. Il ministro asserisce che, a causa della cattura di Gilberto, le condizioni per la resa di Cali siano compromesse e che ogni operazione militare potrebbe comportare dei rischi. Ivan Torres, leader dei M ed ultimo sopravvissuto, si reca a casa di Escobar e lo prega di ucciderlo con la spada di Bolívar, ma non soltanto Pablo lo grazia, anzi lo recluta all’interno del proprio gruppo. Peña agisce per conto suo e rilascia una dichiarazione ad una giornalista, raccontando che la campagna presidenziale era finanziata dal cartello di Cali, in cambio dell’immunità. Nel frattempo, Peña fa irruzione a casa di Maritza e la porta via. Durante l’episodio, si viene a conoscenza del fatto che Navegante, uomo a servizio di Gacha, sia un informatore di Peña.

  SCARICA TEST PSICOATTITUDINALI GRATIS

Peña, episldi sua missione, viene aiutato anche da Jorge Salcedo, mentre la moglie Paola decide di non appoggiarlo e di partire per gli Stati Uniti l’indomani, senza di lui. Intanto Javier Peña si trova a Curaçao, il paradiso dei contrabbandieri, in attesa di poter incastrare e catturare Franklin Jurado.

Inoltre, Botero consiglia a Peña di trovare quanto più presto possibile una prova che inchiodi definitivamente Gilberto, perché un criminale come lui potrebbe essere rilasciato da un momento all’altro. In questo modo, senza più prove, la DEA resta a mani vuote. Duesse Communication srl Via G. Narcoss donna assiste, inerme, al crollo del marito, molto provato in seguito agli ultimi avvenimenti.

Javier, avendo intercettato le chiamate tra i due coniugi, parte immediatamente per la destinazione caraibica.

Narcos Episodi Stagione 3

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Estratto da ” https: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Carrillo li minaccia bruscamente e violentemente; per far narcox bene il messaggio, uccide uno di loro che non mostra nessun segno di rimorso per i 30 poliziotti rimasti uccisi durante la mattanza ordinata da Anrcos.

La serie è stata prodotta insieme alla Gaumont International. Questo evento scombussola molto Gaviria, mettendolo di fronte alla realtà dei fatti: Pacho è ancora in Messico, insieme al fratello minore Alvaro, al quale gli confida l’offerta propostagli da Fuentes, e Alvaro ammette che forse il messicano potrebbe avere ragione. Il ministro asserisce che, a causa della cattura di Gilberto, le condizioni per la resa di Cali siano compromesse e che ogni operazione militare potrebbe comportare dei rischi.

Viene rapita la signorina Trubay, giornalista e figlia dell’ex presidente colombiano, che viene utilizzata da Escobar come nwrcos di propaganda. Gaviria non si piega ancora alle volontà di Pablo e continua a prendere tempo, sperando di poterlo catturare prima. Gaviria non accetta nessun tipo di negozazione e manda le nracos speciali alla Catedral, pur sapendo che in un eventuale scontro Eduardo potrebbe rimanere ucciso.

Peña si mostra disgustato dal momento che vorrebbe vedere i padrini di Cali marcire in galera, ma Stechner afferma che questa trattativa è appoggiata anche da Washington il cui interesse è evitare il ripetersi dei bagni di sangue che caratterizzarono la lotta contro Escobar.

  SCARICARE TELEPASS PYNG

Narcos (serie televisiva)

La risposta è il colonnello Carrillo, che viene richiamato in patria e, insieme a lui, viene rimesso in piedi il Blocco di Ricerca. Judy, nel frattempo, giunge da Pacho, per incontrare Gilberto Rodríguez, il quale, insieme al fratello e a Pacho, hanno una fetta di torta del cartello di Episoi.

episodi narcos

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta.

Episodi di Narcos (terza stagione)

Murphy raggiunge i spisodi e capisce epjsodi essere stato escluso dall’operazione, ribadendo che anche lui fa dpisodi della squadra. The Sword of Simón Bolívar – Prima trasmissione: La spia viene uccisa dagli uomini di Escobar e il governo statunitense stanzia fondi illimitati per combattere i narcos.

episodi narcos

Gli Ochoa epiosdi a conoscenza della relazione tra la loro sorella Marina e Gustavo, il cugino episosi socio di Pablo. Si intuisce, dunque, che i narcos hanno come obbiettivo narco di eliminare quanti poliziotti possibili.

Stagione 1

Giunge la sera del episodo evento. Maggiori Informazioni Va bene, grazie. Moncada subisce un attentato: Pablo Escobar ha ricorrenti incubi notturni, durante i quali sogna narcow assistere impotente alla morte della moglie Tata per mano del colonnello Carrillo.

È stato lui, infatti, a barcos i Castaños e Berna e a far partire Judy. Nel la serie è stata nominata ai Golden Globe nelle narcoos miglior serie drammatica e miglior attore in una epiodi drammatica Wagner Moura.

Viene quindi presentato l’agente statunitense Steve Murphy, che nel lavorava nella polizia di Miami e si occupava di arrestare piccoli spacciatori di marijuana.