FILE WETRANSFER CON IPHONE SCARICARE

Se un tuo collega ti ha inviato un file con WeTransfer puoi stare del tutto tranquillo: Il WiFi del Mac non funziona? Anche il mittente riceverà con una mail la conferma di avvenuta consegna del messaggio. Apple conferma la data di presentazione dei nuovi iPhone: Il campo messaggio , invece, è del tutto facoltativo: La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo.

Nome: file wetransfer con iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.11 MBytes

A questo punto vi verrà richiesto di aggiungere uno o più file che avete deciso di condividere e che siano presenti sul vostro desktop. No thanks Submit review. La tua werransfer per WeTransfer. Sto per spiegartelo in questa mia guida. Come personalizzare il tema Android in stile Fortnite. Anche in questo, non è necessaria nessuna registrazione. In passato abbiamo affrontato in diverse occasioni l’argomento su come

Una volta caricati i file, WeTransfer ti mostrerà una schermata come quella qui sotto.

Come inviare e ricevere file con WeTransfer

Si tratta di un software completamente gratuito ma con interfaccia in lingua inglese il quale consente di salvare tutti i contenuti preferiti in un unico posto. Per svolgere un importante lavoro avresti bisogno di inviare diversi file via email ma, nel wwtransfer di mettere in pratica questo compito che ti è stato assegnato, tramite una normale casella di posta elettronica via Web, riscontri dei problemi.

Esso vi consentirà leggi di più…. Opinioni utenti su WeTransfer Recensione. Le 10 foto più belle scattate con iPhone e scelte da Apple.

  POSTA SU OUTLOOK SENZA CANCELLARLA DAL SERVER SCARICA

Come inviare file con WeTransfer

Come al solito, prima di iniziare, ti auguro una buona lettura. Vediamo nel dettaglio come inviarli. Uno dei servizi più popolari per trasferire file di grandi dimensioni è WeTransfer.

Ecco come risolvere il problema. Il campo messaggioinvece, è del tutto facoltativo: Ti è stato inviato direttamente il link del file caricato su WeTransfer e dovresti quindi procedere per scaricarlo?

Anche in questo caso, a download completato, detransfer aprirà una finestra di dialogo sul tuo PC e potrai scegliere dove salvare il file in questione. Per anni abbiamo usato la web app dal computer di casa per mandare documenti, foto e video a chiunque.

Come funziona WeTransfer Web Per incominciare a utilizzare WeTransfer, devi per prima cosa collegarti al suo sito Internet ufficiale tramite questo link.

WeTransfer: arriva l’app per iPhone, iPad e iPod touch!

Il collegamento indicato rimanda al sito ufficiale di WeTransfer: Scopri come scaricare file video, foto, audio e documenti su iPhone e iPad inviati con il servizio di Wetransfer. Contatti Chi Sono Privacy Policy.

file wetransfer con iphone

Le migliori alternative gratuite. Il servizio è abbastanza sicuro, anche se dovete prestare attenzione soprattutto se utilizzate una rete condivisa o una postazione pubblica, in quanto non essendoci alcuna cifratura di dati, le possibilità di furto d’identità sono più alte.

Altri articoli utili

Non te ne andare senza il tuo download! Download gratis per iPhone. Il punto di forza di WeTransfer sta nella sua interfaccia utente minimale che rende questo servizio davvero facile da utilizzare: Amazon, rimossi i libri che promettevano di curare l’autismo con bevande tossiche WeTransfer Plus è un servizio in abbonamento mensile o annuale: Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Nelle righe che seguono sto per spiegarti passo per passo come inviare file con Wrtransfer.

  SCARICARE LEMMINGS PER PC

A questo punto, dalla schermata che si apre Items savedpotete scegliere se salvare il file nella sezione Vile pigiando su Save as a board oppure no tappando su Done. Nel caso in cui decidessi di inviare il file da scaricare tramite link, Wegransfer non ti chiederà di indicare un indirizzo email.

WeTransfer: arriva l’app per iPhone, iPad e iPod touch!

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza “Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Verrà infatti generato un link condividibile.

Quello di cui sentivamo la mancanza era una versione per iOS. Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchere e cominciamo subito.

file wetransfer con iphone

Con WeTransfer puoi inviare fino a 10 GB di wtransfer e filmati alla voltaanche se purtroppo non permette di riceverli direttamente sul dispositivo. I destinatari riceveranno una mail dal team di WeTransfer: Matteo Hsia 6 Novembre 7 Novembre