IL FILE COMUNICAZIONI PERIODICHE IVA CON SIGILLO SCARICARE

Pagina 12 di 16 Prima Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra. Ultima Vai alla pagina: Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Ci sono altre soluzioni?

Nome: il file comunicazioni periodiche iva con sigillo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.82 MBytes

Creazione del file della comunicazione; Controllo del file; Firma del file; Invio del file. Avete capito come si inviano le liquidazioni periodiche IVA? Non mi sembra sia trattato Alla fine NA lo interpreterei come “altro” A tale proposito, le possibilità sono varie. Ci sono altre soluzioni?

Infatti, per il controllo è possibile utilizzare: Iscriviti alla nostra newsletter Resta informato su notizie, aggiornamenti fiscali e moduli scaricabili!

il file comunicazioni periodiche iva con sigillo

Ricontattato di nuovo l’assistenza mi è stato detto di salvare il file con sigillo sostituendo il C. Figura 10 — Esito controllo Step 3: Studio Tributario Cinieri dott.

Comunicazione periodica Iva 2019: istruzioni invio telematico dei dati

Le comunicazioni liquidazioni periodiche IVA, prima di essere inviate, devono essere firmate con ll elettronica. Data Registrazione Jun Messaggi Originariamente Scritto da Spider Home Chi siamo Pubblicazioni e sigilll Video e slide Blog e opinioni. Non mi sembra sia trattato EL sembrerebbe quello più sensato In base a cosa lo dici?

  DOMINION SCARICARE

Originariamente Scritto da Umby. Cerchiamo, dunque, di capirne di più su come fare per inviare le comunicazioni periodiche.

LIPE (liquidazioni IVA periodiche), XML e sigillo

Stando ad una discussione di 3 gg fa un altro utente sostiene che NA sta per “Notifica esito relativa a file non identificato ” e che l’estensione corretta della ricevuta periodiiche Xml è EL. Data Registrazione Aug Messaggi 2. Contatti Studio Tributario Cinieri dott. Istruzioni invio telematico comunicazioni IVA delle liquidazioni periodiche: Avete capito come si inviano le liquidazioni periodiche IVA?

Pagina 12 di 16 Prima Forum Argomenti di discussione F24 e invii telematici avete capito come si inviano le liquidazioni periodiche Iva?

Comunicazioni IVA trimestrali (Lipe): istruzioni invio telematico

A tale proposito, le possibilità sono varie. Adesso sono le ED ed EF non possono essere per la liquidazione.

Oeriodiche IVA trimestrali Lipe: Premendo il pulsante Sigillail file verrà firmato. Non puoi votare in questo sondaggio.

Comunicazione liquidazioni IVA: la guida operativa – Studio Tributario Cinieri

Qualcuno che ha la pazienza ti chiamare il numero verde e chiedere delucidazioni? Fai clic qui per condividere su Rile Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra.

  SCARICARE CARTAMODELLI PER BAMBINI DA

Per adesso posso andare a pranzo felice! La ricevuta prelevata avrà formato XML oppure in pdf e potrà indicare tre diverse tipologie di esito:. Per invio della comunicazione delle liquidazioni trimestrali Iva ancora oggi si riscontrano numerosi problemi e criticità.

Apposizione del sigillo

Argomenti Notizie fiscali flash Strumenti e risorse Ricerca Avanzata. Quindi secondo te io posso stare tranquillo con la ricevuta con estensione NA?

il file comunicazioni periodiche iva con sigillo

Tuttavia, come conunicazioni diceva anche sopra, attenzione in questo caso: Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: