SCARICA LAVATRICE WHIRLPOOL NON CENTRIFUGA E NON

Sopra presenta dei numeri che indicano i microfad del condensatore; è necessario acquistarne uno con le stesse caratteristiche e sostituirlo. Il contagiri potrebbe fare quel difetto perchè se per caso c’è dello sporco, si è leggermente allentato il magnete, i fili della tachimetrica che sono molto fini toccano ad intermittenza causa vibrazioni ecc. Serve a proteggere sia la lavatrice che il suo carico. Devo aggiornare i dati del mio appuntamento Ricambi e Accessori Non sono soddisfatto del servizio Richiesta informazioni sul prodotto. È un elettrodomestico ormai presente in quasi tutte le famiglie italiane e vivere senza è impensabile per la maggior parte di noi. Comunque quando la centrifuga va piano non ti si accende nessun led mi sembra di capire, come immagino. Verificare poi che il cestello non giri anche nel corso del lavaggio avviando un programma a caso.

Nome: lavatrice whirlpool non centrifuga e non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.15 MBytes

Se invece, durante il funzionamento della lavatrice, si sente rumore di ferraglia e la centrifuga non parte, potrebbe essere un problema alla cinghia. La lavatrice si blocca durante il lavaggio: In tal caso è sufficiente diminuire il carico, suddividendolo in due lavaggi con centrifuga distinti. In conclusione dunque, a prescindere dalla marca del vostro elettrodomestico, le cause del non funzionamento della centrifuga sono uguali per tutti. Dunque se la scheda presenta dei componenti bruciati è inevitabile che s funzioni e che la centrifuga lavori correttamente. Si tratta di un componente fondamentale per il funzionamento della lavatrice, in quanto collega il motore al cestello e non deve mai uscire dalla puleggia.

La tachimetrica è una macchinetta che genera una tensione continua.

  SCARICARE GIOCO PINNACOLO

lavatrice whirlpool non centrifuga e non

All Activity Home Forum Elettrodomestici Lavatrici – Asciugabiancheria lavatrice whirlpool spia service e non centrifuga. Share this post Link to post Share on other sites. Dunque quando il condensatore è fuso o scarico si verifica soprattutto nelle lavatrici vecchieallora la lavatrice non centrifuga quando il carico è troppo pesante. Per togliere il motore è necessario per prima cosa togliere la cinghia che lo collega alla puleggia, poi scollegarlo dal connettore elettrico e procedere svitando le viti che lo fissano alla vasca della lavatrice.

Grazie ad essa siamo in grado di lavare i nostri panni che con il tempo e l’utilizzo frequente tendono a sporcarsi.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni

L’unica cosa che puoi fare da quello che Fulvio ti ha lincato e di pigiare il tasto annulla per 3 whidlpool, il ciclo di test lo ha l’assistenza o diverse persone che frequentano il forum, mi riferisco a quelli dell’assistenza ma dubito che lo mettano a disposizione del forum. La lavatrice si accende, il cestello gira e tutto sembra andare per il verso giusto.

Per favore,non sollecitare più,il Regolamento lo vieta esplicitamente. Dove acquistare Acquista il prodotto online presso uno dei seguenti rivenditori, oppure clicca qui per trovare il negozio più vicino. Solitamente, quando una lavatrice non è centfifuga grado di centrifugare, il problema è dovuto al fatto che l’acqua non riesce più a defluire.

Lavatrice non Centrifuga – Come Risolvere il Problema

Quando chiamare il tecnico? Posted March 19, Compara Elettrodomestici Prego, selezionare un altro prodotto. Ma quali sono le cause di questi problemi?

Ciao Edited March 19, by cesarini. Nel caso in cui non lo sia rimuoverla e pulirla e riprovare, oppure sostituirla direttamente.

Ma a volte la lavatrice Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico Lavatrici e Asciugatrici. Chiedi un preventivo senza impegno ai professionisti della tua zona. Confronta prodotti Non puoi comparare più di 3 prodotti. This site uses Akismet to reduce spam. Effettua un massimo di tre tentativi, dopodiché entrerà ugualmente in centrifuga ad un numero di giri ridotto per evitare danni ma sufficiente a smaltire residui di schiuma e detersivo dai capi.

  SCARICA DRIVER XP CANON STAMPANTE S400

Recommended Posts

Con questa guida potrai imparare ad Acconsenti al trattamento e alla conservazione dei tuoi dati su questo sito. Sign in Already have an account?

lavatrice whirlpool non centrifuga e non

Sign up for a new account in our community. Se questa azione non fosse sufficiente, allora il problema sarà dovuto dal tubo. Posted March 4, Sicuramente avere vestiti belli puliti e profumati è la volontà di tutti, ma meglio non esagerare.

Altre motivazioni possono essere la cinghia di trasmissione consumata o la puleggia non fissata correttamente al cestello. La centrifuga non fa rumori strani e ruggine non ce n’e’, l’unica anomalia che resta è che ho notato che da sotto la lavatrice c’e’ una perdita d’acqua che non capisco da dove puo’ provenire.

Se invece, durante il funzionamento della lavatrice, si sente rumore di ferraglia e la centrifuga non parte, potrebbe essere un problema alla cinghia. Gli elettrodomestici rappresentano forse più di altri questo progresso tecnologico. È necessario effettuare il login Per favore effettuare il log in per aggiungere l’articolo alla Lista desideri.

lavatrice whirlpool non centrifuga e non