SCARICA ORAZIONI SANTA BRIGIDA

In considerazione dello strazio delle Tue Piaghe, insegnami a seguire i Tuoi Comandamenti, dei quali la via è larga e facile per quelli che Ti amano. Nei sei misteri Gaudiosi il primo è l’Immacolata Concezione. Ti offro, inoltre, tutti i terribili tormenti del suo Capo e della sua anima, la sua Preziosa morte ed il suo non violento rinnovarsi in tutte le Sante Messe celebrate sulla terra, in riparazione di tutte le offese fatte ai santi voti evangelici e alle regole degli Ordini religiosi; in espiazione di tutti i miei peccati e di quelli del mondo intero, per i malati e i moribondi, per i sacerdoti e per i laici, per le intenzioni del Santo Padre riguardanti il rinnovamento delle famiglie cristiane, per l’unità della fede, per la nostra patria, per l’unità dei popoli in Cristo e nella sua Chiesa, e per la Diaspora. Acqua di Cristo, liberami da ogni pena meritata per i miei peccati e spegni le fiamme del Purgatorio per me e per tutte le anime purganti. Quale dolore hai provato, o Gesù, quando i tuoi crocifissori hanno dilaniato le tue membra e slogato le tue ossa, tirando il tuo corpo per ogni verso, a loro piacere. O grande e immenso dolore, che hai sofferto per Amor nostro sulla Tua Virginea Carne! Inm particolare, Gesù promette:

Nome: orazioni santa brigida
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.28 MBytes

Per questo ti chiedo che nell’ora della mia morte tu non mi abbandoni. Cento giorni per chi, portandola indosso, ascolterà la S. E dopo piegato il capo e aperte le viscere per riscattare, esclamando mandasti fuori l’ultimo respiro. Per questo ti chiedo che nell’ora della mia morte tu non mi abbandoni. O Signore, Gesù Cristo, fonte di dolcezza inestinguibile che mosso da intimo affetto di amore, dicesti in Croce:

Per tutta questa pietà e compassione e principalmente per la Bontà samta dimostrasti verso il Buon Ladrone, dicendogli: Libertà dal purgatorio di 15 anime della sua stirpe.

Orazioni di Santa Brigida – 1 Anno

Brigida alle anime che avrebbero recitato queste orazioni; dico semplicemente che dovrebbero essere più conosciute di quanto lo siano oggi”.

Ecco l’origine delle Orazioni: La versione più antica che ho reperito è del in latino: O Gesù, Re amabile e desiderabile, ricordaTi il grande dolore che hai sofferto quando, nudo orazzioni un miserabile, sei stato appeso alla Croce, dove tutti i Tuoi Parenti ed amici Ti abbandonarono, eccettuata la Tua Amatissima Madre, che rimase fedelmente presso di Te, durante la Tua Agonia, e che Tu raccomandasti al tuo fedele Discepolo, dicendo a Maria: E 15 giorni prima di morire riceverà il mio prezioso corpo, di modo che sarà liberata dalla fame eterna e berrà il mio Prezioso Sangue perché non abbia sete eternamente.

  KINGSOFT OFFICE PER ANDROID SCARICARE

orazioni santa brigida

La persona, che dirà queste Orazioni, avrà il Primo Grado di Perfezione. O Signore Gesù Cristo, Unigenito del Padre altissimo, splendore e immagine della Sua sostanza, ricordati dell’umile preghiera con la quale raccomandasti il Tuo spirito dicendo: Per la tua amarissima passione, orazionj prego, dolcissimo Gesù, ferisci il mio cuore, affinché, giorno e notte io versi lacrime di penitenza e di amore.

7 Orazioni di Santa Brigida – Parrocchia Santa Rosa da Lima

Per questo ti chiedo che nell’ora della mia morte tu non mi abbandoni. Cookies e dati personali. Ti prego per la memoria di questi dolori sopportati da te sopra la croce: Eterno Padre, per le mani immacolate di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, Ti offro le terribili sofferenze del Cuore di Gesù provate sul Monte degli Ulivi ed ogni goccia del suo sudore di Sangue, in riparazione di tutti i peccati del mio cuore e di quelli di orzioni gli uomini, come protezione contro tali peccati e per la diffusione dell’amore verso Dio e verso il prossimo.

prazioni

Vedere il profilo di La gioia della preghiera sul portale blog Overblog Top posts Contatti Report abuse Condizioni generali d’utilizzo. Nessuno delle quattro generazioni successive all’anima che le recita si dannerà. Confortami e dammi il soccorso necessario per resistere al demonio, alla carne e al sangue, in modo che, morto al Mondo, io viva in Te, solamente.

Le Quindici Orazioni di Santa Brigida, La corona brigidina

Siti Amici e Scambio Banner. O Gesù, fortissimo Leone, Re immortale e invincibile, ricordati del dolore che hai provato, quando tutte le Tue Forze, tanto del Cuore che del Corpo, furono completamente esaurite e Tu reclinasti la testa e dicesti: Per contattarmi scrivetemi a lagioiadellapreghiera hotmail. Dolcissimo Gesù, cosa avresti potuto fare che Tu non abbia fatto per noi!

Per questa smisurata carità e misericordia, e per la memoria di questi dolori, concedimi di ricordarmi della tua amatissima Passione, affinché essa mi giovi per una piena remissione di tutti i miei peccati.

  EMULATORE PS2 PC SCARICA

Gesù farà lo stesso per te, fratello mio. Sappiamo che dobbiamo vivere con Dio in tutta coerenza e sincerità non solo quando si recitano queste preghiere, ma durante tutta la vita.

orazioni santa brigida

Otterrà tutto quello che domanderà a Dio e alla Santa Vergine Maria. E 15 peccatori della sua stirpe si convertiranno.

Ti offro, inoltre, tutti i terribili tormenti del suo Capo e della oraazioni anima, la sua Preziosa morte ed il suo non violento rinnovarsi in santta le Sante Messe celebrate sulla terra, in riparazione di tutte le offese fatte ai santi voti evangelici e alle regole degli Ordini religiosi; in espiazione di tutti i miei peccati e di quelli del mondo intero, per i orazoini e i moribondi, per i sacerdoti e per i laici, per le intenzioni del Santo Padre riguardanti bbrigida rinnovamento delle famiglie cristiane, per l’unità della fede, per la nostra patria, per l’unità dei popoli in Cristo e nella sua Chiesa, e per la Diaspora.

Ti potrebbero interessare anche: Compiendo questo esercizio ogni giorno, durante un anno intero, si recitano tante orazioni quanti i colpi ricevuti da Gesù nella sua dolorosa Passione. Le orazioni vanno recitate quotidianamente.

Parte dei contenuti presenti nel Blog sono tratti dalla rete. Essendo molto tempo che Brigida desiderava conoscere il numero dei colpi ricevuti da Gesù durante la Sua Passione, un giorno Egli le apparve dicendo: O Signore Gesù Cristo, abbi misericordia di me peccatore!

Orazioni di Santa Brigida – 1 Anno

E’ palese che coloro che si assumono questo impegno non devono pensare che queste preghiere siano il lasciapassare automatico per il Paradiso e di poter quindi continuare a vivere secondo i propri desideri. E se è vissuto, sempre orazooni la sua volontà e se è dovuto morire l’indomani, la sua vita si prolungherà. In questo caso Gesù ha assicurato, sempre attraverso Santa Brigida, che le riterrebbe valide come se le avesse completate. Vedere il profilo di Britida gioia della preghiera sul portale blog Overblog Top posts Contatti Report abuse Condizioni generali d’utilizzo.