PODCAST RAI 3 SCARICA

La musica, i dischi più amati ma anche quelli più nascosti e preziosi; le storie ed i fatti, dall’assassinio di J. In questo spazio sarà la narrazione musicale a risaltare in primo piano. Ai microfoni ci sono Ema Stockholma, deejay tra le più conosciute della scena italiana, e Gino Castaldo, firma storica del giornalismo musicale. Le forme della ricchezza 14 Marzo A cura di Gaetano Barresi. Interviste, dibattiti, approfondimenti e reportage sui temi dell’attualità dal mondo della scienza.

Nome: podcast rai 3
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.91 MBytes

Questo è il mondo che raccontiamo ogni sabato: Un viaggio attraverso l’Italia, guidati dalle pagine di poccast che raccontano luoghi e dalle parole di chi li ha scritti. S’inforcano le bici e corrono le puntate ancora calde. Inoltre recensioni di mostre, libri di saggistica specializzata, servizi e corrispondenze con i protagonisti del mondo culturale, dell’arte e del palcoscenico. Gol ed emozioni dalle voci podcaast radiocronisti. Una staffetta di scrittura liberamente ispirata al cadavre exquis surrealista.

Memoradio è il percorso sonoro che ogni settimana Radio3 dedica alla storia, alla memoria e alle voci del presente e del passato.

E tutte le novità del sito web radio3. Il pensiero dei ragazzi, patrimonio globale della terra. Organizzazione di Gianna Podcazt. A cura di Federica Barozzi.

podcast rai 3

Il 15 marzo eai su Radio Tre, anche lei neonata, un programma sperimentale intitolato ” Quotidiana ” e ideato dal direttore del canale, Enzo Forcella. Numero Verde per il Quiz: Consigli per gli acquisti? Un itinerario monografico su eventi e personaggi che hanno fatto la storia e la cultura del nostro paese.

A cura di Federica Barozzi e Diego Marras. Come il curioso personaggio dei fumetti, icona di tutti coloro che cercano le idee per cambiare il mondo. Come ricostruisci la tua vita se l’hai persa ari tutto?

  VUZE GRATIS IN ITALIANO PER WINDOWS 7 SCARICA

Tutti i Programmi, le puntate e i podcast – RaiPlay Radio

Uno spazio nella sera di Radio3 dedicato all’audiodocumentario. Con Gino Castaldo e Ema Stokholma.

Vi tengono in vita solo perché dovete comprare. Intrecciando le competenze degli esperti, le testimonianze dei protagonisti, le riflessioni di storici, filosofi e scrittori, le esperienze dei cittadini e i messaggi degli ascoltatori, ogni puntata è un viaggio dentro e oltre i fatti, per capire le notizie e le tendenze profonde del nostro tempo. Un viaggio nel tempo per i naviganti del web attraverso l’inesauribile patrimonio dell’archivio di Radio Rai: Uno spazio dedicato alle tendenze musicali, al cinema e alle serie TV in costante connessione con i social network e con gli ascoltatori di Radio2.

Tutti i podcast

In ogni caso Uomini e Profeti manterrà il suo carattere di laicità, pluralismo, interdisciplinarità. Programma d’archivio “Passioni” è un programma articolato in cicli monografici della durata variabile dalle 2 alle 10 puntate.

La musica proposta è il frutto di una oculata scelta della produzione mondiale di concerti registrati esclusivamente live. Le meraviglie è un viaggio in cammino per l’Italia attraverso i luoghi “meravigliosi”, insoliti e stupefacenti del nostro paese, scelti e raccontati di volta in volta da narratori d’eccezione: Accedendo al portale ufficiale di Radio Rai, infatti, puoi riprodurre i contenuti on demand dei tuoi programmi radio preferiti e scaricarne il podcast, da ascoltare ovunque tu sia, anche senza una connessione Internet attiva.

Si sa che l’Italia è il paese del belcanto e nel canto e nella musica si sono messi alla prova molti nostri attori, comici e personaggi dello spettacolo. Nunzia aveva deciso di separarsi per scappare da un matrimonio infelice e violento.

  NANOCAD SCARICARE

Come scaricare podcast Rai

Nato in una piccola casa a Tupelo, Mississippi, giusto 80 anni fa, Elvis Presley è una delle più importanti figure pop del ventesimo secolo.

Nella seconda parte, Ritorni di fiamma, dalle ore Momus è il nome del caffè del Quartiere latino a Parigi dove i giovani bohemiens protagonisti dell’opera più raai di Giacomo Puccini si ritrovano per chiacchierare e filosofeggiare.

Di stupore di fronte ad un mondo che gli appare sorprendente in ogni sua espressione. Tra i contenuti disponibili, il ciclo di Alle 8 Della Sera “Chi rompe paga”, l’esclusiva, emozionante monografia condotta dall’artista alla fine delle molte clip video e audio delle performance di Lucio Dalla a Radio2, tutte da scaricare e conservare in una collezione preziosa: Inoltre, è disponibile anche in una versione Web con una prova gratuita di 14 giorni.

Da rivedere

Continuano a ripeterci che la nostra lingua si sta corrompendo, contaminata dall’inglese e minacciata da Internet e dai messaggini. Buona lettura e, soprattutto, buon ascolto!

podcast rai 3

Analisi e critiche, anche spietate, delle prestazioni delle “ugole d’oro”; recensioni e servizi di spettacoli nei principali teatri italiani e esteri, povcast interviste ai protagonisti e registrazioni musicali dal vivo. Ogni giorno ascolteremo la voce di uno scrittore diverso. La letteratura, la musica, lo spettacolo, il teatro, i radio documentari, il racconto e l’approfondimento sui temi della società meridionale e mediterranea.

A cura di Giulia Laura Ferrari.