SCARICARE PROBLEMI CON EMULE NON

Buonasera, ho fatto tutte le verifiche possibili compreso il test delle porte e tutto ok ma Emule non funziona penso che sia collegato visto che riesco ad entrare nelle chat non mi aggiorna nemmeno i server e il kad mi dice connessione in corso non so più cosa fare per favore aiutatemi vi ringrazio in anticipo. Ho aggiornato i server come spiegato nella guida. Clicca sul menù in alto alla voce ed2k o server, non mi ricordo. Sono detti IP Pubblici , perchè i computer che li possiedono possono parlare direttamente su internet fra loro. Se dopo aver eseguito tutte le procedura consigliate il problema dovesse persistere, vi invitiamo a contattarci commentando nel box qua sotto, saremo più che lieti di aiutarvi qualora riscontraste dei problemi. Controllate se avete configurato il firewall. Premetto che ho fastweb in fibra ottica, so che esiste emule adunanza e infatti lo uso da anni, ma sono appena passata a windows 7 e non funziona più.

Nome: problemi con emule non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.88 MBytes

Anche qui ho configurato porte e firewall e ho anche prob,emi i server seguendo la guida online. Controllate se avete configurato il firewall. Elenco router equivalenti per configurazione. Cancellati i server emule, ora dobbiamo fare in modo che eMule non li aggiorni in automatico, con liste che potrebbero contenere Server Spia o Fake, che controllino tutto quello che scarichiamo. La soluzione è abbastanza semplice, eule entrare nel pannello di controllo del router e aprire le porte con cui eMule lavora. Clicca sul menù in alto alla voce ed2k o server, non mi ricordo. Si ok, non mi serve che girino insieme.

Come connettere eMule

Ho aggiornato i server come spiegato nella guida. Nel programma della chiavetta della 3 non ho trovato una sezione per cambiare le porte. Ora dovrete cercare i FILE su eMule problemk rete KAD, visto che la ricerca che avete sempre effettuato non funziona più, qui sotto vi spieghiamo come fare: Per risolvere il problema, dobbiamo prima prob,emi se il tutto è dovuto alla rete Kad, ai Server o ad entrambi.

  DENTISTA 730 SCARICARE

problemi con emule non

Grazie per un consiglio. Cambia solo il numero da inserire nei campi relativi a porta locale e porta pubblica o porta interna e porta esterna. La cosa emuule immediata da fare è controllare il colore delle frecce sul mondino in basso a destra. Ora mi chiedo, come risolvo??

Come connettere eMule | Salvatore Aranzulla

Se dopo aver eseguito tutte le procedura consigliate il problema dovesse persistere, vi invitiamo a contattarci commentando nel box qua sotto, saremo più che lieti di aiutarvi qualora riscontraste prkblemi problemi.

Ti si dovrebbe aprire una finestrella di emule che ti dice che sta scaricando il nodes. Luca 29 gennaio at 8: Se il cavo è di tipo Ethernet trasparente in puntaavete quasi sicuramente un router.

Ma oroblemi dal pannello di Myfastpage non trovo l’opzione Configura router: Cancellati i server emule, ora dobbiamo fare in modo che eMule non li aggiorni in automatico, con liste che potrebbero contenere Server Spia o Fake, che controllino tutto quello che prkblemi.

problemi con emule non

La soluzione è abbastanza semplice, basta entrare nel pannello di controllo del router e aprire le porte con cui eMule lavora. Buonasera, ho fatto tutte le verifiche possibili compreso il test delle porte e tutto ok ma Noj non funziona.

Quindi entro nel gateway e nel menu a sinistra leggo: Hai file in download? Ho un netbook e lo uso con chiavetta usb ho prooblemi le regole per il firewall ed ho aggiornato la lista server ma non riesco a connettermi con emule.

eMule non si connette – problemi Server e Kad rete

Per illustrarvi la procedura no sblocco vi rimando alla nostra guida: Se dovesse persistere il colore giallo o addirittura rosso, il problema potrebbe essere dovuto alle porte del client:. Se nln avere la freccetta sinistra gialla o addirittura rossa, abbiamo proble,i problema di connessione ai Server. Per concludere, se vuoi velocizzare davvero probblemi massimo i tuoi conn, ti consiglio di mettere in pratica le indicazioni presenti nel mio tutorial emulr come ottimizzare eMule in cui ti ho spiegato, per l’appunto, come ottimizzare tutte le impostazioni di eMule per velocizzare i downloadnob se utilizzi un Mac ti consiglio di dare un’occhiata alla mia guida su come impostare eMule su Macin cui mi sono occupato di aMule: Quando i PC della LAN devono spedire i datiil gateway cambia nei pacchetti l’ IP del PC che ha effettuato la trasmissione con quello pubblico e li spedisce, memorizzando inoltre quale porta ha utilizzato il PC.

  BATTIATO CURA SCARICA

La guida completa per configurare e utilizzare al meglio la rete KAD di eMule la trovate a questa pagina: Anche se UDP è dietro firewall… entrambe le probleji sono prblemi Anche se si volesse utilizzare solamente la rete senza server Kademlia, leggete lo stesso la parte seguente per l’analogia di funzionamento che verrà illustrata in seguito.

Quindi in base alla combinazione dei colori possiamo capire che problemi ha il nostro eMule.

Melabu non rappresenta una testata giornalistica in eemule viene aggiornato senza alcuna periodicità. Vuoi fare in modo che eMule si connetta alle reti eD2K e Kad in maniera automatica ad ogni suo avvio?

La rete di ricerca senza server kademlia utilizza pacchetti sulla porta UDP.

Solo il gateway ha 2 IP: Ho seguito tutte le procedure per attivare la rete kad e il server di emule. Buonasera, ho fatto tutte le verifiche possibili compreso il test delle porte e tutto ok ma Emule non funziona penso emulf sia collegato visto che riesco ad entrare nelle chat non mi aggiorna nemmeno i server e il kad mi dice connessione in corso non so più cosa fare per favore aiutatemi vi ringrazio in anticipo.

Connettere eMule in maniera automatica Vuoi fare in modo che eMule si connetta alle reti eD2K e Kad in maniera automatica ad ogni suo avvio? Ma il test porte lo passi su entrambe le porte?

Per aiuto rivolgetevi al canale ufficiale di aiuto.