PROGRAMMA PER COMPRIMERE VIDEO SCARICA

Convert Video Online consente di selezionare il formato di output ed offre anche alcune impostazioni avanti grazie alle quali è possibile andare ad agire sui codec audio e sul peso ultimo del file. Insomma, comprimere un video è un vero e proprio gioco da ragazzi! Si prega di notare che i file originali non saranno rimossi o sostituiti. Scarica il programma per comprimere video 2. Vorresti riprodurre un filmato che hai scaricato da Internet sul tuo cellulare o sul tuo media player portatile ma non ci riesci perché il formato del file non è supportato o perché questo occupa troppo spazio? In un altro articolo, la guida per ridurre video senza perdere qualità con Handbrake. Ora che visualizzi la finestra del programma sul desktop, pigia sul bottone Add Video che sta in alto a destra e seleziona il filmato relativamente al quale desideri andare ad agire.

Nome: programma per comprimere video
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.54 MBytes

A scaricamento ultimato, apri il file. Non te ne andare senza il tuo download! A differenza di altri programmi, questo supporta l’elaborazione in batch, ossia permette di selezionare più file video e comprimerli oer una volta sola. Inserisci le dimensioni che ti servono. Installa ora per proteggere la tua privacy. Ci sono 5 compressori video MP4 da cui puoi trarre vantaggio a tal proposito.

Come comprimere video gratis

Puoi anche utilizzare la funzionalità drag-n-drop per aggiungere i video da comprimere. Installa ora per proteggere la tua privacy.

programma per comprimere video

Sono sicuro che alla fine potrai dirti ben contento e soddisfatto di quanto appreso. Allora il consiglio che mi sento di darti è quello di mettere immediatamente alla prova Simple Video Compressor. Free Video Dub è un programma gratuito che permette di fare soltanto una cosa, tagliare i video, e di farla nella migliore maniera possibile.

  WORDART GRATIS SCARICA

Tutti gli argomenti

Freemake Video Converter è disponibile solo ed esclusivamente per sistemi operativi Windows. PRO Facile da usare Lavora in modalità batch. Español Italian Português Br.

Per effettuare il download del software sul tuo computer fai clic qui.

Scrivi un commento

Invece che scaricare ed installare nuovi programmi sul computer cideo piacerebbe poter comprimere i tuoi video agendo direttamente dal browser Web? La conversione e la compressione dei film in Blu-Ray dovrebbe diventare esclusiva della versione a pagamento del software.

Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

Il difetto di questo programma è che nella versione programmma mette un fotogramma all’inizio e uno alla fine del video con scritto freemake. Per quanto riguarda la velocità di conversione, è 30 volte più veloce degli altri copmrimere.

programma per comprimere video

Non è un compito facile comprimere un video in differenti formati con diversi strumenti. A differenza di altri programmi, questo supporta l’elaborazione in batch, ossia permette di selezionare più file video e comprimerli in una volta sola.

programma per comprimere video

App per comprimere comprimeee video su Android. Di risorse di questo tipo ne esistono diverse, sia per Windows che per Mac, sia gratis che a pagamento. Include una serie molto vasta di filtri per ridimensionare video, eliminare imperfezioni visive, applicare effetti speciali e molto altro ancora. No grazie, continua a scaricare Video Compressor. Il programma funziona su Windows Vista, Windows 7, 8, e Win Attenzione prpgramma lo si va a installare perchè mette parecchi programmi sponsor che vanno disattivati leggendo bene le schermate dell’installazione, che deve essere Custom o personalizzata.

  SCARICA NET FRAMEWORK VERSION 2 0 50727

Top 5 dei Migliori Compressori Video MP4 Gratuiti

Total Video Convert Lite è un altro tra i programmi per comprimere video che ti suggerisco di prendere in considerazione se utilizzi un computer a marchio Apple.

Supporta la conversione dei DVD in formati di file vidwo elimina alcune fra le più diffuse protezioni anticopia ed è in grado di estrapolare le tracce audio dai video. Non ne hai mai sentito parlare? A scaricamento completato, se stai usando Windows apri il file. Video Compressor Video Compressor, ottimo software per comprimere i video.

Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Comprime i video MP4 personalizzando i parametri conprimere come bitrate, tasso dei fotogrammi, risoluzione, codifica, ecc.

Video Compressor – Download

Per favore non andare al di sotto delle dimensioni minime suggerite dall’app oppure perderai la qualità del tuo video. È anche possibile comprimere i file audio. Programm pratica, basta solo aprire il video con Movie Maker e poi, senza fare alcuna modifica, andare sul menu File per Salvare il filmato.

Convert Video Online è compatibile con tutti i principali programmi di navigazione. Con esso, puoi facilmente convertire i tuoi video senza perdita di qualità e anche personalizzare le impostazioni video a piacimento per comprimere i file MP4. Successivamente premi su Next per altre sei volte, su Install e per concludere clicca su Finish. Segui Navigaweb Ricevi gideo notizie via email gratis Policy Privacy.