SCARICA SU MIRC

Contattateci per suggerimenti o commenti. Possiamo chiudere la finestra dei canali che apparirà subito dopo la connessione al server. Inserisci il nome con cui vuoi essere riconosciuto nella casella “Nickname”, poi scegline un altro nel caso in cui il precedente sia già in uso e inseriscilo nella casella “Alternative”. Se ancora non riesci a collegarti, o se riscontri un problema più complicato, leggi il file di aiuto che hai scaricato insieme al programma. Fai doppio clic su uno di questi nomi per aprire una chat privata con quell’utente. Questo è uno dei software da più a lungo sul mercato.

Nome: su mirc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.49 MBytes

Dove al posto di kirc dobbiamo utilizzare la password scelta in fase di registrazione. Se compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad accedere a Internet e quindi a scaricare file dalla grande rete. Copiamo il link e portiamolo nella chat di mIRC, infine premiamo su Invio. Puoi anche usare alcuni comandi per rendere privato il tuo canale e invitare soltanto alcuni utenti selezionati a unirsi a te. Attendiamo qualche secondo per la risposta del server. Perfetto, miirc leggi quanto ho da spiegarti e cerca di mettere in pratica le mie “dritte”.

Come usare mIRC

Il canale risponderà con il link ad un sito. Selezionane uno e clicca su Join per accedervi. È stato utile questo articolo?

A questo punto, seleziona la voce Folders e clicca sul pulsante Add per impostare le cartelle in cui salvare i file scaricati con mIRC. Mostra i trasferimenti in corso. Fai doppio clic su uno di questi nomi per aprire una chat privata con quell’utente. Ogni rete viene rappresentata da una cartella con un nome come “Usenet” o “DALnet”, e contiene una lista di server al suo interno. Per poter utilizzare questi comandi, si deve essere necessariamente operatore del canale in questione.

  SCARICA FILE DA BAIDU

Come Usare mIRC: 21 Passaggi (Illustrato) – wikiHow

Internet In altre lingue: Serve a chiedere al server a cui si è connessi, o ad un altro specifico server in rete, la versione del codice IRC che sta utilizzando. A questo punto, scorri la lista dei server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Connect per collegarti al server italiano. Il client che riceve il messaggio deve rispondere a server1 il più presto possibile ed eventualmente anche a server2, se specificato. In particolare, gli operatori hanno la possibilità di intervenire direttamente sugli altri utenti: Nella colonna a destra si finestra puoi vedere l’elenco degli utenti presenti in chat.

Se non hai la più pallida idea di quale server usare per lo scopo, ti invito a dare uno sguardo alal mia lista dei server e canali IRC italiani per scaricare.

su mirc

Controlla qui per i resoconti della scansione e le informazioni aggiuntive. Questo sito contribuisce alla audience di.

Come scaricare con mIRC: guida completa

Gli utenti da diffidare possono anche essere coloro che inviano messaggi automatici per pubblicizzare un sito o qualche servizio, ma anche persone che si dimostrano offensive. Entra in un altro canale. Per impostazione predefinita, mIRC è configurato per accettare soltanto il download di determinati tipi di file, onde evitare virus e minacce di vario genere: Permette ad un utente B di inviare un file ad un utente A.

  SCARICA UBUNTU SU HARD DISK ESTERNO

Se abbiamo fatto le cose correttamente mIRC ci ssu di scaricare un file. Inserisci le tue informazioni. Fate pubblicità con noi Caricate il vostro software en Opportunità per fare pubblicità.

A partire da questo momento, puoi avvalerti dei comandi specifici relativi al canale per effettuare il download dei file richiesti: Lazio ora si parla della campagna acquisti”.

su mirc

Se non viene specificato nessun canale, viene usato quello in cui siete. Se compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad accedere a Internet e quindi a scaricare file dalla grande rete. Puoi anche usare alcuni comandi per rendere privato il tuo canale ssu invitare soltanto alcuni utenti selezionati a unirsi a te.

Se stai cercando di entrare in un canale specifico, avrai bisogno di conoscere il server giusto.

Seleziona il server a cui vuoi collegarti e clicca su “Edit” per cambiarla. Clicca su “File” e seleziona una rete dal menu a tendina, poi clicca su Get List.

Come scaricare con mIRC: guida completa – ChimeraRevo

Il suo funzionamento non si discosta molto da quello di mIRC, difatti prevede l’utilizzo di comandi testuali per la richiesta dei file da scaricare. Recuperare i link da incollare nella chat è piuttosto semplice.

I server invece non devono mai rispondere ad un messaggio di PING.