SCARICARE VIDEO DA GOPRO SU PC

Salve Paolo, dovresti riuscire a visualizzare correttamente una risoluzione p 30fps o 60fps. Ho acquistato giusto iero la gopro4 black. Vorrei capire il motivo di questo problema. Riproducendo i video di un NetBook con processore celeron i video sono fluidi. Perfetto, grazie mille Mario. Quale risoluzione mi consigliate per registrare i video? Ciao Gabriele, prova a fare tutti gli aggiornamenti:

Nome: video da gopro su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.55 MBytes

Non sono presenti tra i File? Prova a portare un file video nella cartella principale. Oltre alle soluzioni proposte in precedenza e sviluppate da GoPro, gopr sono anche altre app per GoPro che puoi prendere in considerazione. E non capisco come mai. I video sono realizzati in p 60 f. Ecco come verificare se il computer soddisfa i requisiti minimi di sistema: Ciao Roberto, che modello di videocamera hai?

App per GoPro | Salvatore Aranzulla

Buongiorno, io ho gopro hero 5. Ciao Vincenzo, prova ad impostare i fotogrammi a 30fps. Zu, ma se invece faccio un video in 4k ma poi per poterlo vedere sul computer lo trasformo in p non cambia niente da fare un normale video in p o invece la qualità è migliore?

Ciao,io ho un computer acer aspire e con 1. Grazie e buon natale. Inizia ad accendere la tua fotocamera, prenditi cinque minuti di tempo libero e leggi con attenzione i prossimi paragrafi.

video da gopro su pc

Ciao Andrea, parliamo di trasmissione live o di video registrati in memoria? Ciao Luigi, in questa pagina trovi i requisiti minimi del Mac.

Quik (Android/iOS)

Ciao Gian, questi problemi sono relegati alla scheda video ed è possibile che alcuni lettori utilizzano dei codec differenti che sono in grado di riprodurre in maniera fluida i video ma la sostanza del problema rimane sempre e solo per la scheda video. Oltre alle soluzioni proposte in precedenza e sviluppate da GoPro, ci sono anche altre app per GoPro che puoi prendere in considerazione.

  SCARICARE COLONNA SONORA IL GLADIATORE

Intendo che sulla scheda memoria i file sono presenti tutti solo che su 50 file tra foto e video una prima trentina in ordine cronologico si visualizzano correttamente tramite wi fi su tutti i dispositivi mentre i restanti 20 sono presenti e non si vedono.

Consente di visualizzare foto e video in anteprima, condividere i contenuti preferiti e di eliminare i file in eccesso per liberare spazio nella memoria della GoPro. Ciao Francesco, riproduci il video tramite un lettore specifico o un software di editing?

App per GoPro

Ciao, io ho una gopro4 e tanti video dal cuale vorrei estrapolarne uni solo. Del resto mi sembra corretto che un file destinato alla post-produzione non venga compresso con conseguente perdita di informazioni.

Se il motivo è quello dovresti lavorare con video registrati in qualità inferiore. Alcune vecchie versioni di Windows Media Player non supportano la riproduzione dei video con una risoluzione superiore a p fps.

video da gopro su pc

Non penso la tv perché la decodifica la fa la gopro… non penso il cavo perch mi sembra strano che addirittura un cavo sbagliato possa far ra la camera. Disattivare Protune e, se il computer non è in grado di riprodurre p a 30 fps, registrare in una risoluzione video inferiore come p e 30fps.

video da gopro su pc

Ciao Carlotta, non conosciamo i formati della Nikon F60 ma potrebbe dipendere proprio dal formato utilizzato dalla videocamera, non compatibile con GoPro Studio. Ciao, ho una gopro hero 5 black.

Per i filmati con risoluzioni più basse p a 30 o meno fps: Per prima cosa verificare che il video sia stato registrato correttamente. Attaccandola alla mia tv Samsung, nello stesso modo in cui collegavo la mia vecchia hero 4, non riesco a trovare il modo di riprodurre foto e video al suo interno!

  SCARICA MAPPE GARMIN NUVI 255 GRATIS

Ciao a tutti, sabato ho registrato un video con la mia H4Silver e quando ho collegato la camera alla TV non riuscivo a vedere il filmato perché dopo pochi minuti non solo si interrompeva la riproduzione ma cosa ancora più stana, si bloccava del tutto la gopro; al punto da dover rimuovere la batteria per poterla riavviare. Verificare che i requisiti del computer sono adatti a riprodurre i video. Verifica i requisiti minimi del tuo computer per controllare che sia adatto a riprodurre i video della tua GoPro.

Se preferisci esportare il filmato sul tuo dispositivo, fai tap sul pulsante Salva e scegli la qualità di esportazione tra Media pGrande pHD p o HD p.

Suggerimenti utili

Ciao la mia go pro 4 silver mi da gli stessi problemi detti in precedenza collegando alla tv dopo alcuni minuti il video si blocca e anche la go pro si blocca tnt da doverla resettare. Potrebbe dipendere anche dal cavo….

Ecco una lista di quelle più interessanti. I video si vedono benissimo con window media player e anche su gopro studio.

Puoi scaricarlo gratuitamente online. Ciao, trovi tutte le risoluzioni in questa pagina: Ciaoho inserito i miei video fatti con gopro 4 silver nel pc.

Il video salvato invece in formato hdp non ha alcun tipo di problema.