SCARICARE VIDEO DEN HARROW

In foto Stefano Zandri in una scena di Dons of Disco. Quindi la domanda sorge spontanea: Se vuoi saperne di più clicca qui. Ero io quello immortalato sui poster delle ragazzine, la voce avrebbe potuto prestarmela chiunque altro. Credo che questo documentario possa essere recepito in modo diverso a seconda se a guardarlo sia un pubblico adulto o giovane. Io ero quello che andava in giro per il mondo e si esibiva anche con la febbre, dovevo fare 40 serate al mese e prendere aerei in continuazione per guadagnare in maniera paragonabile”.

Nome: video den harrow
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.29 MBytes

In Dons of Disco infatti a parlare non sono solo il volto e la voce del prodotto dden ma anche i due produttori, Miki Chieregato e Roberto Turatti, il compositore dei brani e la persona incaricata delle pubbliche relazioni. Sono montatore di mestiere ma quando sei anche il regista è tutto più complicato, a volte ti affezioni troppo alle immagini, anche quelle che non servono. Il mio con la Baby Records era un contratto di mimo: È un’ossessione personale cideo sua, una diffamazione continua. Lui ha una famiglia, è ricco sfondato e nonostante tutto resta appeso a questa storia: In foto Stefano Zandri.

No, fa parte del passato.

Den Harrow, la voce in playback dell’Italo Disco

Una vicenda apparentemente simile al caso Milli Vanilli, con un colpo di scena nelquando Zandri ammette di aver svolto un ruolo di mimo e performer per il progetto e che le canzoni erano state composte e registrate da un altro cantante pop, Tom Hooker che oggi si fa chiamare Thomas Barbèy.

Poi qualche anno fa, ascoltando la disco music italiana su internet, ho notato che YouTube mi suggeriva un video con un titolo tipo: Lui ha una famiglia, è ricco sfondato e nonostante tutto resta appeso a questa storia: È un’ossessione personale la sua, una diffamazione continua. Io ero quello che andava in giro per il mondo e si esibiva anche hafrow la febbre, dovevo fare 40 serate al mese e prendere aerei in continuazione per guadagnare in maniera paragonabile”.

  SCARICA TRAILER SPIDERMAN 3

Sono andato sul sito del film e ho visto la mia faccia: Turatti, Hooker e Chieregato erano gli autori e incassavano il grosso del progetto. Quindi la domanda sorge spontanea: Quando io e Roberto abbiamo conosciuto Hooker lui era reduce da harrwo flop tremendo a Sanremo e andava in giro con una vespa giallo e nera, pronto a tornarsene in America con le pive nel sacco.

Den Harrow, la voce in playback dell’Italo Disco | Rolling Stone Italia

In foto Stefano Zandri. In Dons of Disco infatti a parlare non sono solo il volto e la voce del prodotto pop ma anche i due produttori, Miki Chieregato e Roberto Turatti, il compositore dei brani e la persona incaricata delle pubbliche relazioni.

Io in America non sono mai esistito. Un pubblico più maturo di età potrebbe lasciare il cinema pensando a come certe scelte prese in passato abbiamo poi influenzato il corso della propria vita.

Alla Festa del Cinema di Roma un documentario costruito quasi come un giallo: Dons of Disco

Se vuoi saperne di più clicca qui. Esiste ancora la Italo Disco? Tutti i diritti riservati.

Florence Korea Film Festival. Spero che il film renda giustizia ad entrambi.

Qui il video di Bad Boy, hit di Den Harrow datata Il video era vidso Tom Hooker risponde alle minacce di Den dove raccontano tutto quello che è successo. Se pensiamo che oggi la pop music pullula di artisti le cui canzoni sono accreditate a molteplici autori, e non si capisce chi faccia cosa, con questo film quantomeno si capisce esattamente il ruolo di ciascuno.

  SCARICA GIOCHI GRATIS TETRIS ITALIANO

video den harrow

Poi mi invita alla prima di Roma il 15 ottobre – l’intervista risale al giorno stesso, ndr – ma ovviamente non ci vado, mentre Tom Hooker scopro che sarà presente.

Una scena di Dons of Disco. Quali sono i tuoi registi preferiti? Info sui cookie — Privacy Policy. Home Hrrow Una voce per due cantanti: Ma ora hai un libro per rifarti e raccontare la tua storia: Non contento, qualche giorno prima della proiezione Tom chiama Radio Deejay nella speranza di ottenere qualche riscontro e pubblicità, tirando in ballo ancora questa storia.

Una voce per due cantanti: un documentario racconta lo strano caso di Den Harrow – The HotCorn

Io ho semplicemente fatto il lavoro per cui ero pagato e l’ho anche ammesso pubblicamente”. Non contento di questo, Tom negli anni ha realizzato persino dei dischi e dei video come Tam Harrow, una parodia del ven, ritratto come un idiota che balla e si spoglia indossando una parrucca bionda. Den Harrow in concerto in Germania. D’altronde il successo di Den Harrow è in gran parte dovuto alla sua immagine.

video den harrow

Chiedo di vedere il film, per capire come sono stato ritratto, ma nonostante le mie insistenze Sutak non me lo concede. Eventi Magnitudo con Chili.

Inserisci vidoe dettagli del tuo account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password. È stato sorprendentemente facile convincerli a parlare delle controversie sulla storia tra Tom e Den.